BODYTEC dammi venti minuti® apre dentro HIDRON

hidron_florentia-1024x635

Condividi questa notizia con i tuoi amici

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

CAMPAGNA PREVENDITA
30% di sconto per i primi 20 clienti

Compila il modulo per bloccare il prezzo. L’offerta è valida solo per i primi 20 clienti. 

INFORMAZIONI +39 346 8132288 | info@dammiventiminuti.it

Apre il nuovo centro BODYTEC dentro HIDRON

BODYTEC dammi venti minuti® inizia il 2022 con una nuova apertura che segna anche l’inizio di un progetto di sviluppo commerciale che, oltre all’ampliamento della propria rete franchising, prevede anche l’inserimento di molte novità tecniche.

Entro la fine di Gennaio 2022 BODYTEC aprirà il suo nuovo centro a Campi Bisenzio all’interno di Hidron, una delle strutture di fitness/wellness più grandi d’Italia grazie ai suoi 24000 mq di spazi (interni ed esterni) completamente dedicati al benessere e tempo libero. Hidron è la prima struttura del centro Italia di così estese dimensioni, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi – dal didattico al ludico – in campo sportivo, di benessere/estetica, culturale e di business, venendo incontro alle esigenze di tutti i tipi di utenti e delle famiglie essendo anche un importante polo natatorio.

L’integrazione con HIDRON

Con l’inserimento di BODYTEC, anche in Hidron sarà possibile scegliere di allenarsi con il metodo innovativo ideato da Mario Vella che riesce ad unire l’efficacia delle moderne tecnologie per il fitness e il wellness come l’elettro stimolazione muscolare attiva, a strategie di rigenerazione e recupero fisico mantenendo alta la motivazione e la continuità nel percorso di attivazione fisica.
Un metodo cucito su misura alle esigenze delle persone, modulato da protocolli unici basati su evidenze scientifiche, adatto a qualsiasi età e livello di fitness, sicuro, efficace che punta a risultati concreti e stabili.

Nella pratica, gli allenamenti sono basati su sequenze di esercizi precise e studiate che coinvolgono tutti i muscoli del corpo, con grande attenzione alle parti più sensibili e soggette a maggior stress quotidiano, guidati da un personal trainer dedicato e certificato dalla EMS Training Academy che ti seguirà passo passo.

Con soltanto un allenamento a settimana della durata di soli 20 (che equivalgono a ben 3 ore di palestra tradizionale) massimizzando l’efficacia in rapporto al tempo, si potrà cambiare definitivamente il proprio stile di vita allenando oltre 300 muscoli contemporaneamente, con intensità e risultati percepibili fin dalle prime sedute.

“Siamo orgogliosi di poter offrire il nostro servizio all’interno di un centro di prestigio come Hidron con una fitness boutique indipendente e totalmente dedicata ma integrata alla struttura– ha dichiarato Mario Vella, Amministratore Delegato di BODYTEC dammi venti minuti – perchè Hidron è da molti anni un punto di riferimento importante per chi pratica sport o per chiunque voglia trovare benessere, relax o semplicemente riprendere in mano le redini del proprio corpo e dar vita ad uno stile di vita sano. La nostra missione infatti è da sempre quella di cambiare la vita delle persone migliorandone lo stato di benessere e lo stile di vita, possiamo farlo attraverso la nostra alta specializzazione e la diffusione capillare di nostri centri sul territorio”

Come funziona l’allenamento EMS integrale attivo?

EMS significa Elettro Stimolazione Muscolare, ovvero la possibilità di ottenere un allenamento completo del corpo grazie all’utilizzo di un dispositivo indossabile di alta tecnologia che genera stimoli di diverse frequenze ed intensità modulabili facilitando importanti contrazioni muscolari associate ad esercizi che vengono svolti in modo attivo. Questo comporta l’attivazione costante e profonda delle fibre muscolari che associata a tecniche particolari di gestione usata durante un allenamento total body senza la necessità di utilizzare sovraccarichi, attiva oltre 300 muscoli allo stesso tempo, ottenendo un impatto sul metabolismo, le masse grasse e la muscolatura in toto senza precedenti o paragoni con l’allenamento classico.
Fra i numerosi vantaggi dell’EMS Training utilizzato all’interno del metodo del dott. Vella, oltre alla riduzione del tempo e della frequenza di allenamento, troviamo l’assenza di stress articolare associato all’allenamento (come accade con l’utilizzo di pesi o in qualsiasi altra attività classica o di endurance tipo la corsa) caviglie, ginocchia, schiene e spalle sono salve. Lo sforzo può essere modulato progressivamente e adattato in funzione delle caratteristiche fisiche del singolo soggetto, il miglioramento della forza generale, il modellamento delle zone chiave, la grande ossigenazione dei tessuti che migliora inestetismi della pelle, e l’efficacia dell’allenamento sulla muscolatura profonda e posturale migliorando tono ed efficace in molte tipologie di mal di schiena causati da inattività. Tutto questo grazie alla preparazione e alla competenza dei professionisti specializzati e formati all’interno di BODYTEC dammi venti minuti.

Test e studi scientifici

Un noto studio effettuato su protocolli di allenamento ideati dal dott. Mario Vella e condotto in collaborazione con l’Università di Pavia e il CRIAMS di Voghera guidato dal prof. Giuseppe d’Antona ha dimostrato come l’EMS Training comporti un miglioramento importante sulla forza muscolare (già dopo 4 sedute), l’incremento della capacità di ossigenazione dei tessuti, dei muscoli e quindi il miglioramento della condizione di allenamento in generale e l’efficienza metabolica sia su soggetti sedentari che su soggetti allenati, indipendentemente dall’età o dal sesso.
Non ci sono più scuse.

BLOCCA IL PREZZO PREVENDITA

La compilazione non è impegnativa ma ti consentirà di beneficiare dello sconto 30% in caso di adesione

Compila questo modulo per riservarti lo sconto prevendita

Sarai ricontattato dal nostro ufficio vendite per darti informazioni o per prenotare una prova gratuita.